Perché accontentarsi dei parametri di riferimento del settore? I sensori NOx Dinex di seconda generazione stabiliscono nuovi standard per l'aftermarket.
La protezione del circuito a 3 strati e la più recente tecnologia dei sensori garantiscono una maggiore durata e un dosaggio di AdBlue® più preciso.
La programmazione esclusiva e la protezione tramite codice fantasma garantiscono la compatibilità con il tuo veicolo, anche dopo l'aggiornamento della centralina.
Supera i parametri di riferimento del settore ed è disponibile per camion, autobus e veicoli commerciali leggeri, alle normali condizioni aftermarket.
Un moderno sistema di scarico è solitamente dotato di 2 sensori NOX: uno a monte e uno a valle dell'SCR. Le loro letture vengono utilizzate per controllare il dosaggio esatto di AdBlue® e per verificare l'efficacia del sistema.
Letture errate o sensori difettosi possono rendere il veicolo inutilizzabile, motivo per cui non solo la qualità, ma anche la compatibilità sono importanti. I sensori NOX Dinex Generation 2 superano in prestazioni i tradizionali sensori aftermarket grazie alla più recente tecnologia di rilevamento e a un software intelligente che garantisce una comunicazione corretta con i sistemi di controllo del veicolo.
Copriamo tutte le principali marche e modelli sul mercato e la nostra ampia offerta di supporto e formazione è proprio ciò di cui hai bisogno per risolvere i tuoi problemi di NOX.
Nel corso di 3 brevi video, il responsabile dell'assistenza clienti Karlis Banis spiegherà alcuni dei motivi tipici per cui i nostri clienti hanno problemi con i sensori NOX e, cosa ancora più importante: come lavoriamo per aiutarli. (Inglese)
Per troppo tempo la reputazione generale dei sensori NOX aftermarket ha sofferto di scarsa qualità. Software incompatibili dopo gli aggiornamenti della centralina, scarsa durata e letture imprecise dei sensori, che portano a un dosaggio errato dell'AdBlue©.
Dinex sta eliminando questi pregiudizi. I sensori NOX di seconda generazione stanno già definendo nuovi standard nel settore automobilistico e ripristinano la fiducia nell'aftermarket: un sensore alla volta.
Non è così difficile, ma ci sono alcuni dettagli importanti da ricordare. Guarda il nostro video di installazione qui prima di iniziare!
Scopri la gamma completa di camion, autobus e furgoni e accedi ad altre informazioni e risorse qui sotto.